Bollettino Domenica 20 Ottobre 2024

Sabato 19 ottobre      Ore 18,00  S. Messa prefestiva
Def. Ada – Bruna e Marcello – Adelio – Guglielmo – Elisa e Cornelio – Lina, Tullio e Tullia
Domenica 20 ottobre
Ore 9,00  S. Messa
Def. Iolanda – Cesare – Mario

Lunedì 21 ottobre  Ore 9,00 LITURGIA DELLA PAROLA
Martedì 22 ottobre  Ore 9,00 S. Messa
Mercoledì 23 ottobre  Ore 9,00 LITURGIA DELLA PAROLA
Giovedì 24 ottobre  Ore 9,00 S. Messa
Def. Ada e Iginio
Venerdì 25 ottobre  Ore 9,00 S. Messa
Sabato 26 ottobre  Ore 18,00  S. Messa prefestiva
Def. Ines e Antonio – Carmen – Serenella – Amino e Elena
Domenica 27 ottobre   Ore 9,00  S. Messa

20 Ottobre, Giornata Missionaria Mondiale: le offerte raccolte sono destinate al Centro Missionario Diocesano

Gli orari attuali delle messe feriali e festive rimarranno validi fino all’ingresso del nuovo parroco, domenica 3 novembre, alle ore 15.
La Santa Messa della domenica mattina non sarà celebrata.

Mercoledì 23 ottobre alle 20:30 alla Sala Filarmonica in Corso Rosmini incontro con il dott. Alberto Pellai “ALLENARE alla VITA. I dieci principi per ridiventare genitori autorevoli”.
La locandina è esposta alle porte della chiesa.

Le Parrocchie della zona pastorale della Vallagarina organizzano nelle varie località le VEGLIE PER LA PACE.
La locandina è esposta alle porte della chiesa.

Per consentire la redazione del notiziario in tempo utile per la pubblicazione, si invitano i fedeli a comunicare le intenzioni di messe entro il mercoledì della settimana precedente. Non si assicura la pubblicazione delle intenzioni comunicate oltre il termine indicato.