AGGIORNATO Bollettino Domenica 29 Settembre 2024

SANTE MESSE

Sabato 28 settembre      Ore 18,00  S. Messa prefestiva
Def. Guido – Valerio e Maria – Anna ed Enrico – Delfina e Aldo – Girolamo – Maria Teresa – Maria Luigia

Domenica 29 settembre
Ore 9,00  S. Messa
Def. Michele e Rosario

Lunedì 30 settembre  Ore 9,00 LITURGIA DELLA PAROLA
Def. Giuseppe
Martedì 1 ottobre  Ore 9,00 S. Messa
Def. Michelangelo – Amalia
Mercoledì 2 ottobre: Festa degli Angeli custodi Ore 9,00 LITURGIA DELLA PAROLA
Giovedì 3 ottobre  Ore 9,00 S. Messa
Def. Umberto
Venerdì 4 ottobre  Ore 10,00 S. Messa Arcivescovile
Sabato 5 ottobre  Ore 14:30 OBITO RICCARDO BROLI

Ore 18,00  S. Messa prefestiva
Def. Renato – Lodovico e Viola – Anna e Enrico – Delfina e Aldo

Domenica 6 ottobre   Ore 9,00  S. Messa
Def. Giulio

AVVISI

Domenica 29 settembre:  “Giornata di preghiera e colletta per il migrante e il rifugiato”.

Mercoledì 2 ottobre: FESTA DEI NONNI e dei NIPOTI organizzata da Circoscrizione Rovereto Nord  in collaborazione con Circolo Pensionati San Giuseppe e CIB.
Ritrovo alle ore 16,30 presso la sala parrocchiale di San Giuseppe.

Il Gruppo del Vangelo “Sulla tua Parola” si incontra giovedì 3 ottobre in sala rossa ad ore 20,30.

Si comunica che gli orari attuali delle messe feriali e festive rimarranno validi fino all’ingresso del nuovo parroco.

Domenica prossima 6 ottobre, prima domenica  del mese, le offerte raccolte saranno destinate a sostenere le attività parrocchiali.

Per consentire la redazione del notiziario in tempo utile per la pubblicazione, si invitano i fedeli a comunicare le intenzioni di messe entro il mercoledì della settimana precedente. Non si assicura la pubblicazione delle intenzioni comunicate oltre il termine indicato.