Bollettino CORPUS DOMINI, Domenica 2 Giugno 2024

Def. Silvia – Luigi – Pierfranco

Ore 18,00 S. Messa

AVVISI

Domenica 2 giugno, prima domenica del mese, le offerte raccolte sono destinate a sostenere le attività parrocchiali.

Don Fiorenzo terrà un incontro spirituale presso il  Quartiere solidale Martedì 4 giugno ad ore 15,30.

A partire dal giorno 10 giugno , le messe feriali, dal lunedì al venerdì, saranno celebrate alle ore 9,00.

L’Associazione Quartiere Solidale ha in programma prossimamente il rinnovo del Direttivo.
Chi fosse interessato a farne parte può passare in segreteria in Via Brione 23 per lasciare il proprio nominativo.

Per consentire la redazione del notiziario in tempo utile per la pubblicazione, si invitano i fedeli a comunicare le intenzioni di messe entro il mercoledì della settimana precedente. Non si assicura la pubblicazione delle intenzioni comunicate oltre il termine indicato.