Bollettino Domenica 26 Novembre 2023

Ore 18,00 S. Messa
Def. Fam. Romani

AVVISI

Domenica 26 novembre 2023 alle ore 16.00 nella Chiesa di san Marco PREGHIERA DEI VESPRI con lettura dell’Atto di Consacrazione della Città.

Il Gruppo del Vangelo “Sulla tua Parola” si incontra Mercoledì 29 novembre in sala verde ad ore 20,30.

Giovedì 30 novembre ad ore 20,00 S. Messa nel 10° Anniversario della scomparsa di Don Beppino.
Al termine della Messa, il Coro S. ILARIO terrà un concerto.
Seguirà un momento conviviale sul  piazzale della chiesa, offerto dal CIB.

Venerdì 1 dicembre alle ore 20,00 nella chiesa di San Giuseppe momento di preghiera per la pace con recita del S. Rosario e Adorazione.

Domenica 3 dicembre, prima domenica del mese, le offerte raccolte saranno destinate a sostenere le spese di riscaldamento della chiesa.

Il giorno 8 dicembre, solennità dell’Immacolata si festeggeranno gli anniversari di matrimonio.
Chi ricorda il 5° anno di matrimonio e i multipli di 5 può fin d’ora lasciare il proprio nominativo in sacrestia o in segreteria nei giorni di apertura.

Le messe feriali dal lunedì al venerdì saranno celebrate nella sala rossa, secondo l’orario consueto.
Si potrà accedere direttamente dalla chiesa. Nel chiostro è la prima sala a sinistra.

Per consentire la redazione del notiziario in tempo utile per la pubblicazione, si invitano i fedeli a comunicare le intenzioni di messe entro il mercoledì della settimana precedente.