Bollettino Parrocchiale 04/12/2022

Ore 10,00 S. Messa per la comunità
Def. Giuseppe

Def. Cesare – Egidia – Secondo intenzione

Domenica 4 dicembre, prima domenica del mese, le offerte raccolte sono destinate a sostenere le spese di riscaldamento della chiesa.

Ritorna in forma ridotta il Mercatino dei lavori fatti a mano e dei ceppi natalizi:
7/12    ore 17-19
8/12    ore 9-12    15-19

Giovedì 8 Dicembre ad ore 20,00, in chiesa, la Circoscrizione Rovereto Nord presenta:
Coro S.Ilario  e il Coro ANIN: CONCERTO DI CANTI POPOLARI e DELLA TRADIZIONE DEL NATALE

Il giorno 8 dicembre, solennità dell’Immacolata, si festeggeranno gli anniversari di matrimonio.
Chi ricorda il 5° anno di matrimonio e i multipli di 5 può fin d’ora lasciare il proprio nominativo in sacrestia o in segreteria nei giorni di apertura.

11 Dicembre – Giornata della caritàda lunedì 5 a domenica 11 si raccolgono in chiesa prodotti per l’igiene personale, da donare ad ALMAC –Aiuto alimentare

Le Messe feriali dal lunedì al venerdì sono celebrate nella Sala Rossa. Si può accedere direttamente dalla chiesa. Nel chiostro è la prima sala a sinistra.

Per consentire la redazione del notiziario in tempo utile per la pubblicazione, si invitano i fedeli a comunicare le intenzioni di Messe entro il mercoledì della settimana precedente.

Quando si celebra un funerale, la Messa in normale programmazione feriale non viene celebrata.
Questo “Bollettino Parrocchiale” è quotidianamente aggiornato, con l’eventuale cambiamento d’orario.