Bollettino Parrocchiale 27/11/2022

Ore 18,00 S. Messa
Def. Egidia – Vittoria

AVVISI

In preparazione del Natale, il Prof Fusi terrà tre meditazioni sul rapporto tra Bibbia e arte, che riguardano alcune figure femminili nella Bibbia.
Il primo incontro sarà
mercoledì 30 novembre ad ore 20,30 in SALA GIALLA. Si parlerà di Tamar, Racab e Rut.

Il Gruppo del Vangelo “Sulla tua parola” si incontra Giovedì 1 dicembre ad ore 20,30 in Sala Rossa.

Le Messe feriali dal lunedì al venerdì sono celebrate nella Sala Rossa. Si può accedere direttamente dalla chiesa. Nel chiostro è la prima sala a sinistra.

Domenica 4 dicembre, prima domenica del mese, le offerte raccolte saranno destinate a sostenere le spese di riscaldamento della chiesa.

Ritorna in forma ridotta il Mercatino dei lavori fatti a mano e dei ceppi natalizi:
7/12    ore 17-19
8/12    ore 9-12    15-19

Il giorno 8 dicembre, solennità dell’Immacolata, si festeggeranno gli anniversari di matrimonio.
Chi ricorda il 5° anno di matrimonio e i multipli di 5 può fin d’ora lasciare il proprio nominativo in sacrestia o in segreteria nei giorni di apertura.

Per consentire la redazione del notiziario in tempo utile per la pubblicazione, si invitano i fedeli a comunicare le intenzioni di Messe entro il mercoledì della settimana precedente.

Quando si celebra un funerale, la Messa in normale programmazione feriale non viene celebrata.
Questo “Bollettino Parrocchiale” è quotidianamente aggiornato, con l’eventuale cambiamento d’orario.