Bollettino Parrocchiale 20/11/2022

Ore 10,00 S. Messa per la comunità
Def. LinoOre 18,00 S. Messa
Def. Egidia – Lino

Le Messe feriali dal lunedì al venerdì saranno celebrate nella Sala rossa.
Si potrà accedere direttamente dalla chiesa.
Nel chiostro è la prima sala a sinistra.

Ritorna in forma ridotta il Mercatino dei lavori fatti a mano e dei ceppi natalizi:
7/12    ore 17-19
8/12    ore 9-12    15-19

Il giorno 8 dicembre, solennità dellImmacolata, si festeggeranno gli anniversari di matrimonio.
Chi ricorda il 5° anno di matrimonio e i multipli di 5 può fin d’ora lasciare il proprio nominativo in sacrestia o in segreteria nei giorni di apertura.

Per consentire la redazione del notiziario in tempo utile per la pubblicazione, si invitano i fedeli a comunicare le intenzioni di Messe entro il mercoledì della settimana precedente.

La Commissione Caritas parrocchiale e l’ALMAC, ringraziano tutti coloro che hanno contribuito con alimenti e offerte, in occasione della raccolta del 13/11 a favore dell’aiuto alimentare.

Alle porte della chiesa si possono ritirare i foglietti della domenica. Chi volesse meditare le letture domenicali può prendere l’intero fascicolo, e non solo il singolo foglio.

Quando si celebra un funerale, la Messa in normale programmazione feriale non viene celebrata.
Questo “Bollettino Parrocchiale” è quotidianamente aggiornato, con l’eventuale cambiamento d’orario.