Bollettino Parrocchiale 06/11/2022

Def. Augusta – Riccardo e Maria
Domenica 13 novembre Ore 10,00 S. Messa per la comunità

Def. Egidia

Domenica 6 novembre, prima domenica del mese, le offerte raccolte sono destinate a sostenere le spese di riscaldamento della chiesa.

In occasione della Giornata mondiale dei poveri, durante le Messe del 12 e 13 novembre si farà una raccolta per ALMAC (Banco alimentare).
L’elenco degli alimenti richiesti lo trovate sulla locandina alle porte della chiesa.

Il giorno 8 dicembre, solennità dellImmacolata, si festeggeranno gli anniversari di matrimonio.
Chi
ricorda il 5° anno di matrimonio e i multipli di 5 può fin d’ora lasciare il proprio nominativo in sacrestia o in segreteria nei giorni di apertura.

Per consentire la redazione del notiziario in tempo utile per la pubblicazione, si invitano i fedeli a comunicare le intenzioni di Messe entro il mercoledì della settimana precedente.

Alle porte della chiesa si possono ritirare i foglietti della domenica. Chi volesse meditare le letture domenicali può prendere l’intero fascicolo, e non solo il singolo foglio.

Quando si celebra un funerale, la Messa in normale programmazione feriale non viene celebrata.
Questo “Bollettino Parrocchiale” è quotidianamente aggiornato, con l’eventuale cambiamento d’orario.