Bollettino Parrocchiale 02/10/2022

Lunedì  3 ottobre Ore 18,00 S.Messa
Def. Umberto – Gina
Martedì  4 ottobre Ore 9,00 S.Messa
Mercoledì 5 ottobre Ore 10,00 S.Messa (con Arcivescovile)

Ore 11,30 S.Messa (con Arcivescovile)

Giovedì  6 ottobre Ore 18,00 S.Messa
Venerdì  7 ottobre Ore 9,00 S.Messa
Def. Giulia
Sabato 8 ottobre Ore 18,00 S.Messa prefestiva
Def. Giuseppe
Domenica 9 ottobre Ore 10,00 S.Messa per la comunità

Ore 18,00 S.Messa
Def. Silvia

Domenica 2 ottobre: Inaugurazione dell’anno catechistico
Programma: Eucarestia ad ore 10,00; seguirà passeggiata con le famiglie al bosco della città, con pranzo al sacco e giochi.
Con il giorno seguente inizierà l’attività dei gruppi di  catechesi secondo i giorni e gli orari previsti.

Domenica 2 ottobre, prima domenica del mese, le offerte raccolte saranno destinate a sostenere  le attività parrocchiali e le spese di manutenzione della chiesa.

Mercoledì 5 ottobre la messa pomeridiana è sostituita al mattino da due messe con la presenza degli studenti e docenti dell’Arcivescovile, ad ore 10,00 e 11,30.

Il Gruppo del Vangelo “Sulla tua Parola” si incontra Giovedì 6 ottobre in chiesa ad ore 20,30

Per la Giornata  del migrante e il rifugiato sono stati raccolti 841,47 Euro. Si ringrazia la comunità.

Per consentire la redazione del notiziario in tempo utile per la pubblicazione, si invitano i fedeli a comunicare le intenzioni di Messe entro il mercoledì della settimana precedente.

Quando si celebra un funerale, la Messa in normale programmazione feriale non viene celebrata.
Questo “Bollettino Parrocchiale” è quotidianamente aggiornato, con l’eventuale cambiamento d’orario.