Formazione catechisti – Catechesi di Comunità

A breve ricomincerà a San Giuseppe la catechesi.
Proponiamo quindi per i catechisti attuali e futuri, e non solo, un’iniziativa diocesana che può essere seguita in presenza (a Trento) o comodamente da casa, a distanza:

“Si terranno mercoledì 28 settembre, mercoledì 5 ottobre e mercoledì 12 ottobre, dalle 20.30 alle 22.00, le serate di formazione rivolte a tutti i catechisti, in particolare ai catechisti ed alle équipe delle zone/parrocchie della nostra diocesi che sperimentano la proposta di Catechesi di Comunità.
Si potrà partecipare in presenza (Aula Magna Vigilianum – Trento) o a distanza.
Sul sito diocesano sarà possibile visionare, anche in un secondo momento, tutte le puntate delle tre serate di formazione.
Per chi partecipa in presenza è a disposizione il parcheggio del Vigilianum (non quello del Seminario Minore).
Per INFORMAZIONI:
Servizio Catechesi, tel: 0461/891250, 347 0536847; email: catechistico@diocesitn.it
ISCRIZIONI:
da lunedì 5 settembre a lunedì 26 settembre, compilando qui i moduli.