BOLLETTINO PARROCCHIALE

Def. Elisa
Domenica 3 luglio Ore 9,00 S.Messa per la comunità
Def. Irma

Domenica 26 giugno: Giornata di preghiera e colletta per la Carità del Papa.

Domenica 3 luglio, prima domenica del mese, le offerte raccolte saranno destinate a sostenere le attività parrocchiali e per la manutenzione della chiesa.

A partire dal 26 giugno iniziano i campi scuola estivi, per cui il parroco in certi periodi sarà assente.
E’ possibile fare riferimento a don Fiorenzo (cell. 377 4593558).

Da lunedì 27 giugno le messe feriali dal lunedì al venerdì saranno celebrate tutte al mattino alle 9:00.

Da domenica 3 luglio e fino a tutto il mese di agosto, ci sarà un’unica messa domenicale alle 9:00.

Per consentire la redazione del notiziario in tempo utile per la pubblicazione, si invitano i fedeli a comunicare le intenzioni di messe entro il mercoledì della settimana precedente.

Alle porte della chiesa si possono ritirare i foglietti della domenica. Chi volesse meditare le letture domenicali può prendere l’intero fascicolo, e non solo il singolo foglio.